Edmée ha vent'anni. Ha appena perso i genitori, e lascia Bruxelles per andare a vivere con i cugini che non conosce, in un remoto villaggio delle Fiandre. Scoprendo la natura rurale della sua famiglia, in un luogo in cui tutto le è estraneo, Edmée scopre anche la propria femminilità ed il potere di seduzione che ha sui due cugini. Un gioco pericoloso che li spinge in una cupa spirale di violenza.