Pensieri sullo spazio e sul tempo, da zero a infinito, concetti che hanno preso un nuovo sviluppo a partire dalle ricerche e dalle scoperte di Einstein nel XX° secolo. Musica e testi aiutano lo spettatore a capire l'evoluzione delle immagini sullo schermo.