Un violinista di fama internazionale si rifugia in uno sperduto villaggio di montagna. La sua vita è tormentata da una colpa segreta. Vive solo ed è guardato dagli abitanti del villaggio con sospetto e sdegno. Un giorno arriva inaspettatamente sua figlia Inma intenzionata a trascorrere le vacanze con lui. Inma stravolge la sua piatta esistenza risvegliando le sue emozioni troppo a lungo sopite.