Cinque ballerini di gruppi diversi decidono di unirsi per partecipare ad un concorso in programma a New York. Non si conoscono, hanno uno stile radicalmente diverso. Solo quando arrivano a New York, si rendono conto di cosa hanno fatto. Dovranno sopravvivere insieme e formare una nuova squadra di ballo per poter partecipare al concorso. Ma sono venuti per vincere, quindi c'è solo una cosa che possono fare... ballare!