Un giorno Michèle, francese di 28 anni passa a fare i turni di notte in una fabbrica di automobili. Nello stesso momento, Farouk si ritira dopo aver passato 35 anni alla catena di montaggio. Di colpo il silenzio, Michèle e Farouk sono vicini.