Seguendo la moda del revival, quattro amici in età avanzata decidono — 40 anni più tardi — di riformare il loro gruppo rock che ha avuto un breve successo negli anni '70 con il nome di Smoke. Inizialmente immaginata come una truffa per salvare dal fallimento uno dei membri del gruppo, questa reunion prende una direzione inaspettata e offre a ciascuno di loro un'occasione di rivincita sulla vita.