Un tardo pomeriggio Alex lascia improvvisamente la sua ragazza Simone per la bella Aimée. Il tempo e lo spazio si dissolvono quando è con lei. Ora si sente uno sconosciuto con Simone, dalla quale non può tornare. Il suo futuro è l'amore di Aimée. Ma è davvero lei la sua scelta definitiva?