Negli anni Venti del Novecento, nel dipartimento francese delle Landes, la trentacinquenne Liena è incredula davanti al corpo del marito improvvisamente deceduto. Piena di vita e diversa dai borghesi che la circondano, deve trovare un modo per andare avanti e continuare a vivere senza di lui, che era un grande proprietario terriero con lo strano sogno di portare l'energia elettrica in ogni parte del paese. Liena si incarica di trasformare quel desiderio in realtà ma ha davanti a sé molti ostacoli da superare.