Pal è un musicista dalla spiccata sensibilità che, nonostante sogni di avere successo, ha paura di trovarsi di fronte a un vasto pubblico. Poiché Pal è intimorito dal palcoscenico sin dall'infanzia, gli amici Johnny e Lena si propongono di risolvere il suo problema. In questo modo, Pal non solo potrà conquistare il pubblico ma anche Eva, la cantante per cui nutre un'immensa ammirazione.