Roy Arnie ha un sogno: conquistare il mondo con un suo circo. Nel frattempo lavora nel circo Stromowski. Invita i suoi amici a lavorare con lui e li presenta alla più grossa attrazione: l'elefante Jimmy. Questa vecchia star è ormai avvezza a tutti i tipi di droga e sarà la chiave del successo di Roy.