D. e H. decidono di vendere la casa che hanno amato e dove hanno abitato per due decenni. Inizia così un processo di commiato dalla vita che hanno condiviso sotto lo stesso tetto. Di fronte a questo cambiamento radicale, affiora una certa ansietà. D. (moglie e artista performativa) mantiene a fatica il controllo sugli aspetti personali e creativi della sua vita matrimoniale. I sogni, i ricordi e gli affanni della coppia si sono impressi nella loro casa, che esiste come contenitore delle loro vite e ha svolto un ruolo cruciale nella loro relazione.