In un momento di rabbia e disperazione Harald fa una cosa che sognava da molto tempo: rapire la figlia che non gli è permesso vedere. Improvvisamente, si ritrova ad essere inseguito da polizia ed ex moglie, ma scopre anche che Lisa non condivide il suo sogno di una nuova vita, e ha un sogno tutto suo che vorrebbe realizzare...