La piccola Dina è inconsapevolmente causa di un tragico incidente per il quale suo padre non l'ha mai perdonata. Privata dell'amore materno, la bambina-selvaggia diventa una donna divisa tra orribili e pensieri e voglia di vivere. Aiutata dalla musica e da un insegnante, Dina continua a consolarsi evocando il fantasma della madre...