Il piccolo Peewee vive a Stoccolma con la sua famiglia, ma i fratelli e le sorelle adolescenti hanno una propria vita, e lui pensa che nessuno voglia giocare con lui. Un giorno, all'improvviso, un paffuto omino appare nella sua stanza.