Nijat, un uomo emotivamente freddo, visita la sua città natale, Goychay, dopo vari anni di assenza trascorsi all’estero. Pur restando vago circa la sua occupazione, Nijat è molto chiaro per quanto riguarda la sua situazione finanziaria, piuttosto precaria. Si rivolge a un vecchio amico di famiglia per farsi aiutare nella vendita della casa che ha ereditato dal padre. Ali, un caposquadra di Baku, è un giovane in carriera: assistente incaricato del gestore regionale di un’importante impresa di costruzioni stradali, decide di farsi trasferire a Goychay con la moglie e il figlioletto. Nel frattempo, è alloggiato in casa del capo, con il quale nasce una grande amicizia. Nei tre giorni necessari per trovare un nuovo proprietario all’immobile, tutte le persone coinvolte nella transazione si troveranno ad affrontare questioni etiche e morali delle quali non si erano mai occupate prima.