"Voglio essere disturbata" esclama Sara, una scrittrice che, dopo il divorzio e la morte della sua unica figlia, si è ritirata nella villa sul mare progettata dal suo ex-marito. Ora Sara sta iniziando a sentire nuovamente il desiderio di vivere e frequentare altre persone...