Céline, una dodicenne fuggita di casa, si nasconde in un autotreno rosso. Qui incontra Peter, un camionista scozzese sulla quarantina. Lungo le strade percorse, durante le soste e negli incontri di quel viaggio Céline vive per la prima volta, con leggerezza e fiducia, i veri momenti dell’infanzia. Vuole vedere tutto, scoprire tutto. Peter diventa l’amico dei suoi sogni e a questa adolescente ferita l’uomo offre la possibilità di avere infine una vita normale.