Viktor ha due amici, Arnor e Roger, e un idolo: il fratello Ole Kristian, il miglior giocatore di hockey della zona. Il ragazzo vorrebbe tanto somigliargli e avere il suo stesso successo con le donne. Giorno dopo giorno, Viktor avverte che qualcosa è cambiato e presto fa una serie di scoperte incredibili e dolorose legate a suo fratello...