Christine, restauratrice, è sospesa tra la vita e la morte con una frammentaria percezione del tempo ed una visione trasperente di ciò che di solito non si vede. Il processo del lasciarsi andare, planando intorno a ciò che non si conosce, è il filo conduttore del film, dove suono e immagine rendono visibili l'energia di questo stato.