Quando la madre naturale Eva esce di prigione, la quattordicenne Jasmin vuole sfruttare tale occasione per costruire con lei, dopo anni di lontananza forzata, un nuovo legame. Mentre la famiglia affidataria di Jasmin sta preparando le valigie per la vacanza estiva al mare, Jasmin convince Eva a viaggiare per diversi giorni con lei in giro per il Paese e per raggiungere possibilmente il posto dove vivevano i nonni in modo da scoprire qualcosa di più sulle sue origini. Ben presto, madre e figlia realizzeranno però di avere speranze e aspettative diverse l'una dall'altra.