La vigilia di Natale in un piccolo centro, un taxi attraversa un ponte, investe un pedone e va a sbattere contro un cancello. Della benzina fuoriuscita cola su una sigaretta accesa. Potrebbe esplodere da un momento all'altro. Nel taxi ci sono otto persone e otto sogni differenti.