Claudia è una ragazza che lavora in un supermercato, dove promuove vari tipi di prodotti. Una notte, viene ricoverata d’urgenza all’ospedale per un’appendicite acuta. Qui conosce Martha, un’altra paziente sdraiata nel letto accanto al suo. Nonostante le differenze, tra le due donne nasce un’amicizia. Martha riesce a guadagnarsi la fiducia di Claudia e la introduce nella sua singolare vita famigliare. Poiché la salute di Martha declina rapidamente, Claudia decide di prendersi cura dei suoi cinque figli, sviluppando con ciascuno di essi un profondo legame.