Kåre e Anna vivono in una cittadina del Vestlandet (Norvegia dell'ovest), fidanzati sin dalla giovane età. Non hanno figli, né un cane, né un gatto, un pesce rosso o un criceto. La loro comune passione è il Manchester United.