Joe Doherty è un poliziotto recentemente sospeso dal servizio. Suo fratello più giovane, Dudley, preferendo vivere nel mondo della droga e del denaro sposco intreccia loschi affari con il boss della malavita Jimmy McCarthy. Una sera, durante una festa a casa di Joe, due individui si aggirano tra gli ospiti per far fuori Dudley, ma a causa di una scambio di persona uccidono un innocente.