Scritto originariamente come una piéce teatrale, "Married/Unmarried" esamina le emozioni sessuali e l'infedeltà su venti coppie. Ogni persona può interagire con altre descrivendo con disegni espliciti i propri più nascosti desideri sessuali. L'esperimento viene portato fino al punto che ogni inibizione e ogni limite morale scompare.