Un uomo è alla guida di una macchina d´epoca e sta per attraversare il confine. È un greco di oltre cinquant´anni. È diretto in Bulgaria, per comprare un bambino. Per poter contrabbandare il neonato, Jorgos ha allestito nel bagagliaio dell´auto uno scomparto segreto mascherato da serbatoio di gas. Il bambino non è ancora nato: il Greco lo aspetta in una casa isolata di montagna insieme alla madre, suo fratello sordomuto e l´ostetrica. La nascita avviene durante una notte di tempesta.