Monaco, 1919. L'artista Max Rorhman ritorna dalla guerra senza il suo braccio destro. Non può più dipingere e allora decide di aprire una gallerie d'arte che riscuote ben presto grande successo. Anche con sua moglie, una bellissima ballerina classica e con i suoi bambini le cose vanno per il verso giusto.