L'obiettivo di J è diventare campione mondiale di Nintendo. La sua vita, però, è divisa fra la tradizionale famiglia ebrea e la ragazza, non ebrea, che vuole che lui cresca e si trovi un lavoro. Il vero problema nasce però quando scopre di non avere più la sua mano destra...