Alexander, famoso conduttore di uno show, ama divertirsti ma sogna di trovare la donna con cui costruire la famiglia ideale. La sua popolarità aumenta quando accetta di pubblicare, a suo nome, il controverso libro di politica che ha scritto un suo vecchio amico, per venderlo meglio. In questo modo si trova, però, a discutere un libro che non capisce...