Lo scenografo Fionnan non si crea problemi nell'occuparsi dei preparativi del suo imminente matrimonio ma la sua adorata fidanzata Ruth crede che abbia bisogno di staccare la spina e di concedersi un ultimo fine settimana di libertà e all'insegna del testosterone in compagnia dei suoi amici. Decide così di reclutare Davin, il miglior amico di Fionnan e suo ex fidanzato, per organizzargli un viaggio in campeggio, che promette di essere un piacevole weekend all'aria aperta. "The Machine", il notoriamente antipatico fratello di Ruth, però è determinato a partecipare a ogni costo alla gita, facendogli prendere una piega folle e inaspettata.