I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono. Tuttavia, nonostante l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti, non possono iniziare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben e i due decidono allora di diventare solamente amici. La loro sarà una lunga battaglia con se stessi per non cedere al sentimento che entrambi si sforzano di nascondere.