Katia è una ragazza di 17 anni che trascorre le proprie giornate in compagnia del suo fidanzato, Andrea. Entrambi vivono ai margini della vita sociale, lontano dai loro coetanei e da luoghi di aggregazione. Spendono il loro tempo nell’apatia più totale, tra lunghe passeggiate senza meta e incontri sessuali clandestini in una masseria abbandonata. Quando non è insieme ad Andrea, Katia incontra di nascosto altri ragazzi, guarda video proibiti su internet e litiga continuamente con i propri genitori.