Fia fa da giovane mamma alla sua stessa madre. Il suo mondo gira al contrario: l'importante è che sua madre non sia mai triste. Un giorno la polizia irrompe nella sua vita e Fia si trova al centro dell'attenzione. La sua vita non sarà più la stessa.