Boris e Dimitri sono fratelli e lavorano entrambi come medici nel 13° arrondissement di Parigi, praticando la loro professione con passione e dedizione verso i pazienti. Un giorno si ritrovano a trattare il caso di una bambina diabetica, cresciuta da una madre single, Judith. Da quel momento, un colpo di fulmine cambierà il loro solido rapporto.