Sei adolescenti provenienti da diverse parti del mondo sono stati protagonisti di una serie di documentari realizzati dal regista svedese Stig Holmqvist negli anni '70. Nel corso del tempo Holmqvist ha provato a mantenere i contatti con molti di loro. Così, dopo 25 anni dalla realizzazione della prima serie, ha deciso di vedere come vivono oggi.