Dopo sette anni trascorsi in prigione per rapina, Jon è finalmente un uomo libero. Ha promesso a se stesso che non ricadrà mai più nella condotta illecita che ha rovinato la sua vita, ma non è facile. Soprattutto se tutti i suoi amici sono criminali e il suo stesso fratello minore si aspetta che lui lo aiuti nei suoi progetti illegali.