Due pericolosi malviventi evadono durante un trasferimento da una priogione all'altra. Senza più forze si rifugiano in una casa di campagna, abitata da una simpatica famiglia i Rozes. E poco importa per le nozze d'argento che dovevano essere festeggiate quella sera, tutta la famiglia è presa in ostaggio, il tempo di decidere il da farsi...