Odile Rousselet, una attrice quarantaduenne vive con sua figlia Marie, diciottenne. Un giorno, questa decide di trasferirsi dal fidanzato. Odile si trova sola ma, invece di lasciarsi andare decide di approfittare della vita. Incontra Kader, Idie e Rachid, tra gitani e comincia allora ad adorare l'ambiente del circo...