Quattro uomini, Alex, Antoine, Jeff e Manu. Sono amici da 25 anni, da quando giocavano insieme nella stessa squadra di calcio della periferia parigina. Si vedono regolarmente, per parlare, ridere, litigare. Di origini popolari, tutti e quattro hanno raggiunto i loro obbiettivi professionali. Quella primavera una serie di eventi li avvicina di più.