Tre amici ventenni vivono diversamente le passioni: Mario ha una fidanzata, Micke adora ciò che dura una sera e Simon è alla ricerca del vero amore. Micke suggerisce a Simon di tentare il trucco del cane: se si farà prestare un cane le ragazze gli parleranno. Sorprendentemente il trucco funziona e Simon incontra Mia...