Ana, una giovane di 28 anni, conduce una vita all'apparenza normale. La mattina lavora come autista di ambulanze e, nonostante il suo sia un compito abitudinario, è felice di poter essere d'aiuto a chi ne ha bisogno. Al di fuori delle ore lavorative, però, Ana ha seri problemi nell'andare d'accordo con chi la circonda e le vuole bene, diventando spesso aggressiva. Il senso di colpa, conseguente ai suoi comportamenti, le renderà la vita sempre più complicata, trasformandola in autolesionista che nessuno può controllare. Senza rendersene conto, Ana soffre di quello che gli psichiatri definiscono disturbo borderline della personalità.