Ana, una giovane e bella donna di origine cinese che lavora come ispettrice municipale a Buenos Aires, viene accidentalmente coinvolta negli affari della mafia cinese locale. Minacciata dai boss, decide di fuggire nella Pampa, la grande pianura argentina invasa da mutanti coniglietti carnivori.