Quando Annette chiama Monika per annunciarle il suo matrimonio, Monika decide di tornare nella sua città natale, in modo di fuggire dalla complicata relazione con Josef, di partecipare al matrimonio di Annette e rivedere le altre amiche, Karen e Malin. Monika porta con sé la telecamera con cui filma le amiche costantemente, e attraverso le sue immagini emergono le emozioni più intime di queste donne.