Dopo venti anni un uomo anziano, rimasto vedovo a causa delle recenti alluvioni, e suo figlio, che vive in Giappone, si rivedono per la prima volta. Le loro aspettative sono forti e durante il breve incontro entrambi cercano di superare la distanza che si è sviluppata tra di loro. Quando il figlio e la sua famiglia sono costretti a partire, decidono di lasciare all'anziano un cane robot giapponese come ricordo della loro visita.