Majid è un kickboxer di talento in un grigio e anonimo sobborgo dei Paesi Bassi. Quando il mondo del kickboxing e quello della criminalità organizzata cominciano a fondersi l'uno nell'altro, Majid inizia a perdere di vista ciò che egli vuole davvero.