Jumah sta per compiere sedici anni e già ha bisogno di un nuovo inizio per la sua vita. Con sulle spalle il peso di essere stato un bambino soldato in Congo, Jumah vive ora con la madre adottiva ad ovest di Londra, dove fatica a tenere a freno la propria violenza. Una notte, durante una rara spensierata serata, Jumah è testimone di qualcosa che lo riporta inevitabilmente al suo passato. Mentre chi lo circonda comincia a nutrire dubbi sul fatto che non potrà mai smettere di essere un soldato, Jumah inizia un percorso per scoprire chi e cosa vuole veramente essere.