Quattro amici a confronto con una situazione che cambierà le loro vite. Hanna e Jesper devono sposarsi, ma stanno segretamente pensando di lasciarsi, mentre i loro amici Brian e Karola si sono appena conosciuti e sono molto innamorati. Durante un viaggio insieme un evento inaspettato cambierà tutto.