Dopo la morte della madre Josephine lascia Stoccolma per Malmö, nel sud della Svezia. A Copenhagen incontra Elvis, che si innamora di lei. Quando il suo ex ragazzo Simon torna indietro, Josephine deve affrontare le ferite del passato e scegliere tra i due pretendenti.