La storia di Kym, una turista australiana in Bosnia. La lettura di una guida la porta a Visegrad, una cittadina impregnata di storia al confine tra Bosnia e Serbia. Dopo aver passato una notte insonne in un albergo incantevole, scopre ciò che vi è accaduto durante la guerra. Deve allora smettere di essere una semplice turista e la sua vita non potrà più essere la stessa.