Marc è un poliziotto trentaseienne che Bettina sta per rendere padre quando si innamora del collega Kay. Protagonista di un inaspettato triangolo amoroso, Marc è combattuto tra il mondo familiare rappresentato da Bettina e il sapore della nuova esperienza con Kay, quando la sua vita comincia a sfuggirgli sempre più di mano.